Federconsumatori Umbria

Difendiamo valori, tuteliamo diritti

Sportello Help Covid

Federconsumatori umbria mette a disposizione il nuovo sportello Help Covid.

Sportello Online

Prova lo Sportello online! Facile e Veloce.
Per i cittadini consumatori dell'Umbria sono ora disponibili anche online vari servizi, attivati per agevolare il rapporto con l’associazione.

Cover for Centro del Riuso G. Brodolini Corciano
Centro del Riuso G. Brodolini Corciano

L'obiettivo del Centro di Riuso è prolungare il ciclo di vita dei beni considerati scarti dalla cultura "usa e getta". Gestito da Federconsumatori Perugia.

View on Facebook
♻CENTRO DEL RIUSO G. BRODOLINI CORCIANO♻👉Gestito da Federconsumatori Visita il nostro sito per rimanere sempre aggiornato 👇www.qrmobile.org/riusocorciano➡️ORARI DI APERTURA:⏰ Lunedì e Venerdì dalle 15,00 alle 18.00⏰ Martedì dalle 9.00 alle 12.00📌 Via Brodolini Ellera di Corciano c/o Isola Ecologica (Ricicleria)ℹPer maggiori informazioni:📞 Scrivici su Whatsapp +39 331 2347688☎️ 075 7972595🌐 federconsumatoriumbria.it📧 federconsumatoriperugia@gmail.com📌 Piazza Cecilia Coppoli 3 Monteluce Perugia#centrodelriusogbrodolinicorciano#comunedicorciano #federconsumatoriperugia ... See MoreSee Less
View on Facebook
♻️Riutilizzare♻️ significa mantenere le cose in uso il più a lungo possibile.In questo modo diminuiscono gli oggetti destinati a divenire rifiuto. 🚮È il principio dell'economia circolare fondamentale per tutelare il nostro unico pianeta. 🌏🌎È fondamentale il piccolo contributo di tutti. 👉🏻👉🏻Vieni a conoscere il meglio del #centrodelriusogbrodolinicorciano #centrodiriusogbrodolinicorciano#comunedicorciano ... See MoreSee Less