Circa il 65% del monte tredicesime è eroso da rate, mutui, bollette e tasse. In... »
Aumenti inaccettabili, che penalizzano specialmente chi torna a casa per trascorrere le festività in famiglia.... »
Concorrenza, qualità dei servizi, contenimento dei costi e tutela dei clienti siano le priorità degli... »
“Ci mobilitiamo per cambiare una manovra che guarda poco ai cittadini e al futuro del... »
Le festività natalizie si avvicinano e, tra gli scaffali dei supermercati e nei negozi specializzati... »
Ogni anno, dal 1999, il 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza... »
Passati i giorni degli annunci eclatanti sulla manovra economica, è il momento di analizzare, dati... »
Roma, 3 ottobre – “Non così piccoli. L’azzardo online nei piccoli comuni italiani” è il... »
La mission di Sportello AIA è fungere da facilitatore per mettere in rete le informazioni, l’aiuto e i diversi tipi di assistenza che il territorio, grazie alla presenza di servizi pubblici, privati e di volontariato, offre. Inoltre con la collaborazione dei servizi, a partire dal periodo autunnale, vorremmo promuovere iniziative sociali in base ai bisogni e alle richieste emerse da parte della Comunità.
A causa del periodo storico che stiamo vivendo, che può essere definito da incertezza sul futuro, siamo consapevoli di dover garantire giustizia sociale e ambientale attorno ad una visione condivisa.
Pertanto, Federconsumatori Perugia e i partners Comune di Gualdo Tadino e Farmacia Capeci hanno attivato Sportello AIA che ha sede fissa presso Piazza Martiri della Libertà, 4 – Gualdo Tadino (nella sede del Comune, secondo piano) e può essere contattato al numero: 075 9150260 o all’indirizzo e-mail: sportelloaia.federconsumatori@gmail.com
Per i motivi precedentemente espressi, qualora decideste di aderire al nostro progetto mediante protocollo ufficiale, vi preghiamo di condividere con noi i servizi che il vostro Ente o la vostra Associazione offre.
Ai sensi dell’art. 6 del decreto MIMIT 2023, si precisa che il progetto di Federconsumatori riguardante la Regione dell’Umbria per gli Sportelli di Corciano e Orvieto è finanziato da risorse MIMIT Anno 2023.
Si comunica altresì che le prestazioni relative alle informazioni di primo contatto sono totalmente gratuite.