A partire dal mese di FEBBRAIO 2021 i nostri operatori sono a vostra disposizione, previo appuntamento, per aiutarvi nel:
Richiedere lo spid
Accedere ai siti della pubblica amministrazione
Aiutarvi nella navigazione web e nell’accesso ai servizi digitali attraverso l’utilizzo di una postazione internet di libero accesso
Chiedere la sospensione o la surroga di mutui o prestiti
Rateizzare le bollette
Verifica delle cartelle esattoriali e richiesta per eventuale rottamazione quater
Gestione pratiche di conciliazione
Accesso ai benefici economici statali (bonus) previsti dai decreti emergenziali
Valutazione dei casi di sovraindebitamento con applicazione della legge n. 3/2012
Assistenza per la risoluzione dei problemi derivanti da cancellazione voli o annullamento vacanze/soggiorni
Assistenza per controversie insorte nell’utilizzo dell’e-commerce
Assistenza per controversie relative all’acquisto di prodotti contraffatti
Assistenza per l’acquisto di prodotti pericolosi o non a norm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *